Svago...

Marina di Ginosa possiede vaste aree di pini d’Aleppo e pini domestici di grande valore naturalistico dove poter praticare jogging, ciclo passeggiate e per gli appassionati del Birdwatching, è il luogo ideale per soddisfare il proprio spirito osservatore in qualunque periodo dell’anno.

Il litorale marinese è dotato di numerosi lidi attrezzati e di tante fasce di spiaggia libera di pubblico accesso, ideale sia per i giovani sia per le famiglie che intendono trascorrere piacevoli e serene giornate al mare.

Per gli amanti della nautica da diporto c’è la possibilità di uno scivolo per alaggio e di una piccola darsena.

La presenza di servizi e di strutture attrezzate, quali campi da calcetto, campi da tennis, palestre e campi da golf, permettono di praticare diversi sport per tutte le fasce di età sia durante la stagione estiva che quella invernale.

Il B&B è situato a poche centinaia di metri dallo splendido mare di Marina di Ginosa che nel 2012, per la tredicesima volta, si è aggiudicata la Bandiera Blu. Con i suoi sette chilometri di costa “caratterizzata” da una distesa di sabbia fine e chiara bagnata dalle limpide acque ed una splendida Pineta Regina che alimenta ossigeno e garantisce un’atmosfera ideale per fare piacevoli e sane passeggiate immersi nella natura per godere di giornate all’insegna della tranquillità.

Inoltre, è possibile fare sia battute di pesca sia escursioni in mare aperto e magari incontrare tartarughe marine o meravigliosi delfini che ormai da diversi anni si sono stanziati a poche miglia dalle nostre coste . Se poi si è molto fortunati è possibile fare incontri anche con piccoli capidogli o balenottere.

GALLERY

Flower Rose Butterfly Twin Flower Reflection

W3C Validations

Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!